▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross ed ExaGrid, nuovo accordo di distribuzione

Il distributore a valore mette a porfolio una proposta storage di backup a più livelli con un'esclusiva zona di destinazione della cache su disco, un repository di conservazione a lungo termine e un'architettura scale-out. Un approccio che permette di ripristinare molto velocemente i dati aziendali in caso di attacco ransomware, con costi certi e predicibili nel tempo

Distributori

Computer Gross, da sempre attento alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze dell’ecosistema dei partner, ha siglato un accordo di distribuzione con ExaGrid, vendor noto nell’ambito delle soluzioni storage.
Exagrid fornisce storage di backup a più livelli con un'esclusiva zona di destinazione della cache su disco, un repository di conservazione a lungo termine e un'architettura scale-out. Questo approccio garantisce ai clienti la possibiità di ripristinare molto velocemente i dati aziendali in caso di attacco ransomware, con costi certi e predicibili nel tempo.
“ExaGrid è lieta di annunciare una nuova partnership strategica con Computer Gross, distributore leader nel settore ICT italiano. Questo nuovo accordo espande ulteriormente la disponibilità di ExaGrid Tiered Backup Storage sul mercato italiano, soluzione all’avanguardia nella protezione dei dati. Non vediamo l’ora di lavorare con Computer Gross e con la sua rete di partners a valore aggiunto,” dichiara Vincenzo Lorusso, Regional Sales Manager, ExaGrid.
“Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo accordo con ExaGrid, player leader in questo settore. L’accordo riveste per noi un ruolo strategico e conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato, che sempre di più richiedono competenze e soluzioni specifiche. Questa nuova partnership testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di vendor leader unico sul mercato,” afferma Mauro Asti Business Unit Manager Storage, Computer Gross.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter