▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer tra le prime 100 aziende in Italia per Brand Reputation

Lo certifica RepTrak, l’ente leader nell’analisi e misurazione della percezione della reputazione delle società a livello internazionale, che ha intervistato 247.000 utenti ed oltre 255 aziende.

Vendor

Acer Italy è presente nella classifica delle aziende con “Miglior Brand Reputation” condotta da RepTrak, l’ente leader nell’analisi e misurazione della percezione della reputazione delle società a livello internazionale. RepTrak lavora con un database a livello globale di oltre 5.000 aziende in oltre 20 paesi. In Italia è riconosciuto come l’ente che organizza il più ampio studio sulla Corporate Reputation, analizzando oltre 250 aziende di diversi mercati.

L’analisi è stata condotta nel periodo dicembre 2021 - dicembre 2022 attraverso interviste effettuate in internet su 247.000 utenti ed oltre 255 aziende. I parametri presi in considerazione riguardano principalmente i valori etici dell’azienda, l’innovazione tecnologica dei prodotti, l’inclusione, il benessere dei dipendenti e l’attenzione alla sostenibilità.

“Siamo veramente orgogliosi di far parte delle prime 100 aziende in Italia riconosciute per Brand Reputation" ha commentato Diego Cavallari, Country Manager Acer Italy, Greece & Malta. “Per noi la reputazione del brand è fondamentale, fa parte del nostro DNA. Lavoriamo ogni giorno per guadagnare la fiducia dei nostri clienti e renderli sempre più soddisfatti dell’acquisto effettuato".

"Questo risultato - continua il manager - testimonia la fiducia nella qualità e innovazione dei nostri dispositivi, del servizio di assistenza offerto nonchè il riconoscimento dei valori insiti nella nostra mission aziendale 'breaking barriers between people and technologies' che mette al centro il benessere delle persone e della comunità. Il tutto con un occhio di riguardo al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter