googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Emilia Romagna, finanziamenti progetti ICT nelle Pmi

Obiettivo del bando è il potenziamento e la crescita delle Pmi attraverso un incremento di soluzioni Ict.

Mercato
La Camera di Commercio di Forlì-Cesena e la sua Azienda Speciale CISE segnalano un bando di finanziamento della Regione Emilia-Romagna, volto a sostenere il potenziamento e la crescita delle imprese attraverso l’introduzione di soluzioni Ict e di modalità e strumenti innovativi di gestione. 
Possono presentare domanda le piccole e medie imprese appartenenti a tutti i settori di attività economica Ateco 2007 ad eccezione delle imprese agricole e delle imprese operanti nel settore della pesca e acquacoltura. L’agevolazione consiste in un contributo in conto capitale nella misura del 45% della spesa ritenuta ammissibile.
La spesa ammissibile a seguito dell’istruttoria della Regione, non deve risultare inferiore a 20.000 Euro. Sarà possibile presentare la domanda di contributo dal 1° febbraio al 31 marzo 2015. 
Per informazioni rivolgersi a Adalberto Casalboni, resp. Area Innovazione del Cise, tel. 054338216, e-mail: acasalboni@ciseonweb.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche