▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wildix, meno di un mese all'UC&C Summit 2024

A meno di un mese dal Summit, Wildix invita MSP, system integrator e professionisti del settore a registrarsi e assicurarsi il loro posto all'evento che sarà in formato virtuale.

Vendor

E' iniziato il conto alla rovescia per UC&C Summit, l'evento di riferimento di Wildix, fornitore noto nell'ambito Unified Communications as a service, fissato per il 17 gennaio 2024 ae ore 17.00. A meno di un mese dal Summit, Wildix invita MSP, system integrator e professionisti del settore a registrarsi e assicurarsi il loro posto all'evento che sarà in formato virtuale.
Il Summit di quest’anno promette un’esplorazione approfondita delle ultime tendenze, sfide e opportunità nel settore delle Unified Communications, approfondendo il panorama in evoluzione della tecnologia, compreso l'impatto significativo dell'intelligenza artificiale sulle UCaaS.

Previsti quindi approfondimenti strategici sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale e di altre tecnologie per nuove espansioni verticali.
"L’adattamento all’evoluzione delle Unified Communications non è più un optional; è un imperativo", ha affermato Steve Osler, CEO e cofondatore di Wildix. "L’UC&C Summit del 2024 non significa solo stare al passo con il cambiamento; ma significa guidare il cambiamento stesso. Esploreremo tecnologie e strategie all'avanguardia per affrontare le complessità dell'integrazione e della sicurezza dei dati, cruciali nel mercato di oggi".
Il Summit virtuale è progettato per offrire un facile accesso a un pubblico globale, consentendo a migliaia di professionisti di connettersi, apprendere e scambiare approfondimenti da qualsiasi parte del mondo.

L'evento prevede una serie di relatori, tra cui specialisti del settore e figure di spicco di Wildix, che presenteranno
un programma ricco di sessioni coinvolgenti ed educative.
“In un mercato competitivo, è fondamentale che gli MSP si allineino a soluzioni sostenibili e innovative”, ha affermato Dimitri Osler, CTO e cofondatore di Wildix. “Il nostro Summit fornisce una piattaforma per discutere, dibattere e scoprire modi per raggiungere questo obiettivo”.
Con un aumento della propria rete di partner, guidato dall’espansione del mercato, Wildix continua a consolidare il proprio ruolo nel settore UCaaS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter