▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet distribuisce Qapla’, il servizio per la gestione delle spedizioni di eCommerce

Qaplà è il software che semplifica la gestione delle spedizioni eCommerce e trasforma le comunicazioni sullo stato di consegna degli ordini in un potente strumento di marketing

Distributori

Esprinet distribuisce l’intera gamma di Qapla', partendo dalla stampa delle etichette, passando per il tracciamento delle spedizioni eCommerce fino ad arrivare alla personalizzazione delle e-mail transazionali.
Qaplà è il software che semplifica la gestione delle spedizioni eCommerce e trasforma le comunicazioni sullo stato di consegna degli ordini in un potente strumento di marketing. La piattaforma all-in-one gestisce, monitora e controlla tutte le fasi delle spedizioni: dalla creazione dell’etichetta in tre semplici clic, al tracking, fino alla personalizzazione di e-mail.

Esprinet mette a disposizione di Qapla’ la propria rete distributiva e i propri tool digitali per poter presentare, in modo efficace e pervasivo, questa soluzione a tutti i propri clienti.
“Qapla’ è uno dei player nel settore dei servizi SaaS per gli eCommerce, si propone come il partner ideale per semplificare e potenziare la gestione delle spedizioni online. Abbiamo scelto Esprinet come distributore per la sua innovativa impronta tech e per le sue competenze ventennali nell'ambito tecnologico. La vasta rete di partnership di Esprinet e la sua presenza consolidata sul mercato consentono a Qapla’ di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato, sfruttando al massimo il potenziale di crescita. Inoltre, la reputazione di Esprinet per la qualità dei servizi offerti e l'approccio orientato al cliente si allineano perfettamente con la visione di Qapla’ nell'offrire soluzioni di gestione
delle spedizioni all'avanguardia”, ha commentato Alberto Lombardo, Country Manager Italia di Qapla’.
“Grazie a Qapla', player nel settore di soluzioni Saas per gli ecommerce, aumenta la proposta di Esprinet in ambito servizi digitali e per la vendita. La soluzione Qapla’ permetterà ai nostri clienti di gestire e monitorare tutte le fasi delle spedizioni in drop-shipping migliorando, potenziando ed efficientando il flusso di comunicazione verso i propri end user”, ha aggiunto Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter