googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Computer Gross, la strategia nei Cash&Carry (Videoreportage)

Il videoreportage mette in evidenza la strategia alla base dello sviluppo della rete Cash&Carry a marchio Computer Gross.

Distributori
Computer Gross rilancia sui Cash&Carry. Dopo l'apertura del primo punto vendita a Sesto Fiorentino (FI), in occasione dell'inaugurazione del secondo Cash&Carry a Peschiera Borromeo (MI), abbiamo realizzato questo videoreportage con lo scopo di far conoscere ai rivenditori cosa significa entrare in un Cash&Carry a marchio Computer Gross.
A Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross, presente al punto vendita di Peschiera, abbiamo chiesto qual è l'importanza strategica per un'azienda che ha nel "valore" il suo DNA aggiungere questo nuovo business, più orientato al volume, e come pensa di sviluppare il segmento dei Cash&Carry a marchio Computer Gross.

In questo videoreportage abbiamo chiesto a Claudio Dini, Responsabile Vendite e Sviluppo Cash&Carry Computer Gross, quali saranno gli sviluppi del prossimo biennio in tema Cash &Carry...

Infine, con Gianluca Guasti e  Alessandro Candi, rispettivamente Responsabile Marketing di Computer Gross e Responsabile del punto vendita di Peschiera Borromeo, entriamo più in dettaglio sul tema dei servizi e delle soluzioni che si possono trovare nei Cash&Carry, a partire dalla formazione presso il punto vendita.
Entrare in un cash &carry a marchio Computer Gross vuol dire trovare le soluzioni dei vendor leader nei vari segmenti di mercato, personale qualificato che può trasferire valore al rivenditore e tutto il know-how di Computer Gross, sottolineano Guasti e Candi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche