▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con AI Assistant, Adobe porta l'Intelligenza Artificiale in Acrobat e Reader

La tecnologia AI Assistant sfrutta gli stessi modelli di intelligenza artificiale e apprendimento automatico alla base di Acrobat Liquid Mode che supporta esperienze di lettura responsive per i PDF su dispositivi mobili. Attualmente in versione beta, AI Assistant sarà disponibile tramite un nuovo piano di abbonamento aggiuntivo.

Prodotti

Adobe rende disponibile l'intelligenza artificiale conversazionale nei PDF lanciando AI Assistant in Reader e Acrobat. Gli utenti Reader e Acrobat avranno così accesso all'intera gamma di funzionalità dell'AI Assistant che consentiranno loro di ottimizzare i tempi per produrre riassunti e inserire per esempio citazioni, semplificare le attività di ricerca, navigazione e formattazione dei testi.

La tecnologia AI Assistant sfrutta gli stessi modelli di intelligenza artificiale e apprendimento automatico alla base di Acrobat Liquid Mode che supporta esperienze di lettura responsive per i PDF su dispositivi mobili. Questi modelli proprietari forniscono una comprensione approfondita della struttura e del contenuto dei PDF, migliorando la qualità e la affidabilità nei risultati di AI Assistant.

Questo nuovo strumento aiuta diversi professionisti, consentendo, per esempio ai project manager di scansionare e distribuire rapidamente i punti salienti delle riunioni, ai team di vendita di personalizzare le presentazioni e di rispondere prontamente alle richieste dei clienti, agli studenti di navigare in modo efficiente nelle ricerche, ai team dei social media e del marketing di identificare le tendenze per gli aggiornamenti quotidiani e di migliorare la produttività, accelerando attività come la composizione delle e-mail e la revisione dei contratti.

Attualmente in versione beta, AI Assistant sarà disponibile tramite un nuovo piano di abbonamento aggiuntivo. Le funzionalità beta sono disponibili gratuitamente per gli abbonati di Acrobat Standard e Pro Individual e Teams, sia su desktop che sul web in inglese, con il supporto di altre lingue in arrivo. Una versione beta privata è disponibile anche per i clienti business.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter