▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovi device per PC firmati Logitech

Logitech ha presentato Slim Signature Combo MK950, un kit che comprende la tastiera wireless Signature Slim K950 e il mouse wireless Signature Plus M750, disponibili nei colori Graphite e Off-White.

Prodotti

Dopo un approfondito studio focalizzato sulla ricerca della migliore ergonomia Logitech ha presentato Slim Signature Combo MK950, un kit che comprende la tastiera wireless Signature Slim K950 e il mouse wireless Signature Plus M750, disponibili nei colori Graphite e Off-White.

Art O'Gnimh, direttore generale della divisione Core Personal Workspace Solutions di Logitech ha sottolineato come ora...: "abbiamo ideato la tastiera Signature Slim per essere compagna perfetta del mouse Signature, che abbiamo introdotto due anni fa, per aiutare le persone che si destreggiano tra lavoro, vita privata e tutto il resto. Signature Slim aiuta a mantenere il controllo della dimensione professionale e di quella personale, collegandosi senza problemi sia al computer di casa che a quello di lavoro".

Una delle caratteristiche più interessanti di questa la possibilità è quella di associarla a tre dispositivi contemporaneamente, attivabili con la semplice pressione di un tasto. In questo modo, quando si usa per esempio contemporaneamente un notebook e un desktop o un tablet è possibile sfruttare un solo mouse e tastiera, a tutto vantaggio dello spazio sulla scrivania.

Entrambi i dispositivi possono essere personalizzati sfruttando il software Logi Options+, che ne ottimizza l’uso grazie a utili scorciatoie come il controllo del volume, la riproduzione/pausa e il mute/unmute o le Azioni intelligenti. Queste ultime permettono di svolgere più attività premendo un solo tasto e consentono quindi di velocizzare compiti ricorsivi con un sensibile risparmio di tempo.

Questo nuovo kit è disponibile anche nella versione “for business” dotata della tecnologia sicura di collegamento wireless Logi Bolt, molto utile specialmente in ambienti wireless con moltissimi utenti. Inoltre, con Signature Slim Combo, gli IT manager possono inoltre monitorare il corretto funzionamento dei dispositivi da remoto tramite Logitech Sync per garantire che tutte le periferiche del team siano sempre funzionanti e aggiornate, e per offrire un'assistenza immediata a livello globale. Il prodotto è compatibile con i sistemi operativi più diffusi come Windows, macOS e Chrome. Questo kit, come tutti i nuovi modelli Logitech, è stato progettato tenendo l'impatto ambientale e sociale come parte di ogni decisione di progettazione. Entrambi i dispositivi sono certificati "carbon neutral” e gli imballaggi in carta provengono da foreste certificate FSC e da altre fonti controllate. Le parti in plastica includono materiale riciclato in modo da dare una seconda vita alla plastica proveniente da vecchi dispositivi elettronici di consumo: 62% per Graphite, 48% per Off-White (Signature Slim K950), 61% per Graphite, 25% per Off-White (Signature M750) e 63% per Graphite e 26% per Off-White (Signature M750L).

La tastiera wireless Signature Slim K950 e la versione Signature Slim Combo in Graphite e Off-White sono disponibili da Marzo 2024 sul sito Logitech.com e presso gli altri rivenditori specializzati con prezzo al pubblico di 94.99 € (solo tastiera) e 129 € (per combo tastiera e mouse).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter