▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics è il distributore esclusivo a livello globale per la soluzione CloudHealth by VMware di Broadcom

CloudHealth sarà disponibile attraverso il marketplace ArrowSphere Cloud a partire dal 6 maggio mentre non è prevista alcuna sospensione del servizio per CloudHealth, anche per i clienti che utilizzano CloudHealth attraverso il marketplace AWS.

Distributori

Broadcom ha selezionato l'Arrow Electronics come unico distributore per la gamma di prodotti CloudHealth di VMware. La soluzione CloudHealth è pensata per aiutare le aziende a semplificare la gestione finanziaria e le operazioni (FinOps) in modo efficace negli ambienti multi-cloud.

“La nostra profonda conoscenza del portfolio tecnologico di Broadcom e VMware e l’esperienza maturata nei servizi di distribuzione e gestione del cloud contribuiranno a garantire una transizione lineare per i partner e i clienti che si avvalgono dell'offerta CloudHealth. Siamo orgogliosi dell'opportunità di poterli aiutare a continuare a far sviluppare le loro attività e a beneficiare dei vantaggi addizionali che derivano dalla collaborazione con Arrow” sottolinea Eric Nowak, president of global enterprise computing solutions di Arrow (qui nella foto).

Arrow garantirà le attività di vendita, marketing e supporto tecnico per CloudHealth e migliorerà la user experience grazie a funzionalità di fruizione semplificate, conoscenze specialistiche e assistenza personalizzata. Di conseguenza, i partner e i clienti di CloudHealth riceveranno il massimo valore dai loro investimenti nella piattaforma, mentre Broadcom continuerà a impegnarsi nell'innovazione di CloudHealth.

“La straordinaria familiarità di Arrow con le tecnologie as-a-service, l'innovazione e la flessibilità nella ricerca di nuovi modelli di business giocano un ruolo centrale nel supportarci a perseguire le nostre strategie globali di go-to-market”, afferma Cynthia Loyd, vice president of global partner and commercial sales di Broadcom. “Arrow ha il potenziale, l'eccellenza operativa e le competenze necessarie per rendere CloudHealth disponibile a un maggior numero di aziende in un mercato più ampio, creando al contempo un valore aggiunto per coloro che già utilizzano la nostra soluzione”.

CloudHealth sarà disponibile attraverso il marketplace ArrowSphere Cloud a partire dal 6 maggio. L'offerta SaaS è l'ultima novità nel portfolio di servizi cloud di Arrow, in rapida crescita, realizzato per offrire alle imprese di tutte le dimensioni maggiore flessibilità, scalabilità ed economicità nella gestione e nell'ottimizzazione del proprio business in cloud.

Non è prevista alcuna sospensione del servizio per CloudHealth, anche per i clienti che utilizzano CloudHealth attraverso il marketplace AWS. I partner e i clienti che attualmente si avvalgono dell'offerta CloudHealth possono trovare qui maggiori informazioni su come gestire le loro attività con Arrow senza subire interruzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter