▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Da TD SYNNEX gli smartphone Google Pixel per il mercato B2B

Gli smartphone Pixel sono gli unici device con sistema operativo Android nella sua versione pura

Distributori

Creati da Google e unici a proporre il sistema operativo Android nella sua versione pura, i device Pixel rappresentano lo stato dell’arte della proposta Android per quanto riguarda performance globali, sicurezza e intelligenza artificiale. Pixel è il prodotto Android per eccellenza, potendo fare a meno di interfacce utente prodotte da terze parti, per ottenere le performances di alto livello che sono richieste dall’utente business senza rinunciare alla sicurezza. Fabio Manferdini, BU Manager Mobility, CE e VR in TD SYNNEX Italy, sottolinea l’importanza di questa novità: “Google Pixel va a colmare uno spazio vuoto decisamente rilevante nel mercato business: quello dell’Android user che vuole continuare ad usare Android anche per il lavoro senza avere però pensieri legati alla sicurezza o alle performances. E il 70% degli utenti in Italia sono utenti Android”.

"Combinando il meglio di hardware e software, con l'intelligenza artificiale al centro, l’ecosistema Google Pixel aiuta a semplificare la vita quotidiana e ottenere di più durante la giornata. Siamo contenti di portare la magia di Google Pixel al mercato italiano B2B" conclude Giovanni Bergamaschi, Country Lead, Devices & Services di Google Italy.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3