▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da TD SYNNEX gli smartphone Google Pixel per il mercato B2B

Gli smartphone Pixel sono gli unici device con sistema operativo Android nella sua versione pura

Distributori

Creati da Google e unici a proporre il sistema operativo Android nella sua versione pura, i device Pixel rappresentano lo stato dell’arte della proposta Android per quanto riguarda performance globali, sicurezza e intelligenza artificiale. Pixel è il prodotto Android per eccellenza, potendo fare a meno di interfacce utente prodotte da terze parti, per ottenere le performances di alto livello che sono richieste dall’utente business senza rinunciare alla sicurezza. Fabio Manferdini, BU Manager Mobility, CE e VR in TD SYNNEX Italy, sottolinea l’importanza di questa novità: “Google Pixel va a colmare uno spazio vuoto decisamente rilevante nel mercato business: quello dell’Android user che vuole continuare ad usare Android anche per il lavoro senza avere però pensieri legati alla sicurezza o alle performances. E il 70% degli utenti in Italia sono utenti Android”.

"Combinando il meglio di hardware e software, con l'intelligenza artificiale al centro, l’ecosistema Google Pixel aiuta a semplificare la vita quotidiana e ottenere di più durante la giornata. Siamo contenti di portare la magia di Google Pixel al mercato italiano B2B" conclude Giovanni Bergamaschi, Country Lead, Devices & Services di Google Italy.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter