googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Marco Lanfranchi, HP Printing & Personal Systems Group Hewlett-Packard Italy (Videointervista)

In questa videointervista Marco Lanfranchi, HP Printing & Personal Systems Group Hewlett-Packard Italy, racconta alcune novità che arrivano dalla recente Global Partner Conference tenutasi a Las Vegas.

Vendor
In questa videointervista Marco Lanfranchi, HP Printing & Personal Systems Group Hewlett-Packard Italy, racconta alcune novità che arrivano dalla recente Global Partner Conference tenutasi a Las Vegas: “A Las Vegas è stato riaffermato l'appoggio di HP al canale così come sono stati confermati i programmi esistenti. HP da sempre lavora e lavorerà con il canale. Il programma PartnerOne continuerà anche in futuro con specializzazioni che andranno a sottolineare le capacità di ogni partner verso le soluzioni sull'utente finale: in particolare, sulle wortkstation e sulle stampanti, e, in futuro in ambito mobility”.
Lanfranchi evidenzia inoltre il tema dell’innovazione tecnologica, fil rouge anche dell’evento HP Italian Partner Conference, svoltasi nei giorni scorsi a Rimini. Molte le innovazioni sia nell'ambito printing sia nell’area del personal computer. Nel printing la focalizzazione è massima sulla tecnologia PageWide Array, mentre nel mondo del personal computer occhi puntati su Sprout già lanciato e disponibile in Usa e Uk , che arriverà a breve in Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche