googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Datamatic DigiPack, il "servizio" è servito

Dedicato ai reseller attivi nel segmento office e, in particolare, nel noleggio del costo copia, DigiPack è un pacchetto di servizi riguardante la gestione post vendita e gli eventuali interventi tecnici.

Distributori
Sviluppato da Digitronica Solution, azienda che opera nella distribuzione di servizi, con la supervisione di Kyocera Document Solutions, DigiPack è un nuovo servizio che Datamatic propone ai reseller attivi nel segmento office e, in particolare, nel noleggio del costo copia, DigiPack è un pacchetto di servizi riguardante la gestione post vendita e gli eventuali interventi tecnici, garantito da aziende certificate da Digitronica e da Kyocera stessa e che hanno come "core-business" la pura gestione dell’assistenza tecnica e, se richiesta, l’installazione on site.
Il servizio DigiPack è, a tutti gli effetti, un Contratto di Manutenzione fra Digitronica e il rivenditore Datamatic, che estende la garanzia Kyocera con lo stesso identico standard della garanzia originale del produttore, ma che in più include anche il costo dei Maintenance Kit.
Per rendere operativo DigiPack, Digitronica ha sviluppato all’interno del proprio sito B2B ServiceGlobe un’apposita sezione visibile esclusivamente dai clienti Datamatic con tutti i dettagli dei servizi e i prezzi loro riservati.
DigiPack prevede diverse formule, che possono essere acquistate per un determinato periodo di tempo e per un numero massimo di pagine stampate, che il rivenditore può scegliere in base a specifiche esigenze. Per i clienti che acquistano DigiPack, Digitronica erogherà il servizio anche durante il periodo di garanzia standard, in nome e per conto del produttore.
claudio-vuillrmoz-direttore-commerciale-datamatic7.jpg"La ragione che ci ha indotto a richiedere, sviluppare e avvalerci di quest'innovativo servizio è quella di dare l’opportunità ai nostri partner di gestire in tutta sicurezza il business del noleggio costo copia, con la tranquillità di avere a disposizione un team altamente qualificato anche nel post vendita - sottolinea Claudio Vuillermoz, Direttore Commerciale di Datamatic -. E siamo sicuri che i rivenditori non tarderanno ad apprezzare questa nuova opportunità".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche