▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross rafforza la partnership con Lookout per MSP

L'estensione della partnership in essere dal 2020 tra le due realtà riguarda il mercato dei servizi gestiti. Per soddisfare le esigenze specifiche degli MSP, Lookout ha scelto di adattare il proprio modello e la propria soluzione di rilevamento e risposta degli endpoint mobili (EDR) - Lookout Mobile Endpoint Security

Distributori


Computer Gross,
distributore a valore sempre attento alle nuove tendenze, e Lookout, azienda di sicurezza cloud incentrata sui dati, consolidano la partnership, ampliando l’accordo di distribuzione siglato nel 2020. L'espansione della partnership riguarda il mercato dei servizi gestiti che continua a crescere in quanto le aziende con risorse limitate cercano di delegare completamente o in parte la gestione della sicurezza informatica a un Managed Service Provider (MSP) di fiducia.
Per soddisfare le esigenze specifiche degli MSP, Lookout ha scelto di adattare il proprio modello e la propria soluzione di rilevamento e risposta degli endpoint mobili (EDR) - Lookout Mobile Endpoint Security.
Grazie a questa partnership, Computer Gross propone la soluzione Lookout, in grado di rispondere alle esigenze
aziendali degli MSP con numerosi vantaggi operativi, tra cui una percentuale del 95% di risoluzione dei problemi da parte
dell'utente finale, requisiti minimi di supporto, multi-tenancy per la gestione centralizzata e scalabile dei criteri tra i clienti, cogestione per estendere la visibilità e il controllo amministrativo ai clienti MSP, modelli di prezzo flessibili per adattarsi ai contratti di servizio esistenti senza alcun impegno minimo e reporting centralizzato per una supervisione completa su tutti i clienti.
“Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Computer Gross per soddisfare le differenti esigenze dei Managed Service Provider in Italia”, dichiara Eva-Maria Elya, Vice President of Global Channel & MSSP di Lookout. - “Grazie all’esperienza di Computer Gross e alla tecnologia avanzata di difesa di Lookout, siamo certi di riuscire a proporre delle soluzioni in grado di proteggere le aziende dalle minacce mobili in continua evoluzione. Insieme, daremo ai partner la possibilità di abbracciare con fiducia l'era mobile-first, garantendo al contempo il massimo livello di sicurezza e privacy”.
“L’accordo appena formalizzato è di fondamentale importanza per Computer Gross e rafforza la consolidata Partnership con Lookout, rendendo disponibile all’ecosistema dei Partner un’offerta sempre più competitiva.” - afferma Antonio Tonani, Business Unit Manager Clever Mobile, Computer Gross - “Le richieste in ambito di questo nuovo modello di erogazione dei servizi gestiti sono sempre maggiori. Computer Gross, grazie anche alle competenze che mette a disposizione di tutto l’ecosistema e alla propria Leadership in ambito delle soluzioni di Mobile Security, è in grado di rispondere puntualmente alle esigenze di mercato e di presentare soluzioni a valore ed innovative”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter