▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esker e V-Valley, partnership win-win per nuove opportunità di business

La partnership tra le due realtà si caratterizza per una collaborazione win-win e per l' opportunità per entrambe le aziende di incontrare nuovi partner e clienti, incrementare il business e promuovere la crescita aziendale

Mercato

E' partnership tra V-Valley, realtà del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione delle Advanced Solutions con sede a Vimercate (MB), ed Esker Italia con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business per entrambe le aziende.

La mentalità aperta e la filosofia dinamica di Esker stimolano a cercare nuove collaborazioni con partner solidi e affidabili che si prendano cura della vendita delle soluzioni proposte nel rispetto dei valori, della missione e degli obiettivi aziendali. Il vendor cerca il supporto di aziende che condividano il proprio progetto e l'aiutino a sviluppare il core business, basato sulla fornitura di soluzioni Source-to-Pay (S2P) e Order-to-Cash (O2C) per facilitare la trasformazione digitale delle aziende.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

In un’ottica di offerta di soluzioni integrate sempre più completa, Esker arricchisce la proposta Cloud di V-Valley con una piattaforma globale in grado di valorizzare ed automatizzare i processi aziendali.

V-Valley offre quindi ai propri partner le soluzioni di Esker basate sull’Intelligenza Artificiale, apprezzate dagli operatori dei settori Finance e Customer Service di tutto il mondo per i vantaggi offerti al personale e ai processi, permettendo alle aziende di concentrarsi sul proprio core business.

Siamo lieti e soddisfatti di accogliere V-Valley nella rete dei partner di Esker, le nostre aziende condividono i medesimi valori” afferma Stefano Contini, Alliance Manager di Esker Italia. “Abbiamo un obiettivo condiviso: raggiungere e supportare in modo sempre più capillare le aziende italiane e proporre le nostre soluzioni per accelerare il processo di digitalizzazione, leva competitiva che consente di trasformare le performance di business. La collaborazione di V-Valley nella distribuzione dei servizi ci permette di ampliare la visuale e raggiungere nuovi mercati”.

In un contesto come quello attuale, in cui l’attenzione ai costi e all’ottimizzazione dei processi è elevata, la partnership con Esker rappresenta un valore aggiunto strategico per V-Valley”, commenta Silvia Restelli, Sales & Marketing Unit Manager Security, Software & Cloud di V-Valley in Italia. “Siamo convinti dell’interessante potenziale di Esker per il nostro ecosistema di partner, che darà loro la possibilità di generare nuove opportunità di business a valore legate a queste soluzioni.”

La partnership tra Esker e V-Valley è caratterizzata da una collaborazione win-win e dall’opportunità, per entrambe le aziende, di incontrare nuovi partner e clienti, incrementare il business e promuovere la crescita aziendale.

Esker lavora per rafforzare l’ecosistema dei partner che svolgono un ruolo attivo e di valore per il successo dell’impresa. Scegle con cura ogni collaborazione e valuta le competenze, le esperienze e il valore aggiunto delle aziende che inseriscs nel proprio Partnership Program.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter