googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Qnap, parte il Roadshow per l'Italia

QNAP QTruck è il Roadshow che dal 23 settembre consentirà di scoprire il firmware QTS 4.2, la serie NAS TVS-ECx80U SAS-RP, il nuovo QNAP TVS-871T dotato di interfaccia Thunderbolt e tanto altro ancora.

Eventi & Formazione
Parte il prossimo 23 settembre, a Vicenza, il Roadshow che porterà QNAP Systems, fornitore mondiale di soluzioni NAS, nelle maggiori città italiane.
L’evento avrà come protagonista il QTruck, dotato di un container personalizzato e riconoscibile, a bordo del quale sarà allestita una Demo Room dove i visitatori avranno la possibilità di conoscere l’ampio portafoglio prodotti di QNAP, sistemi tecnologicamente innovativi e in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti, dal target Consumer, SoHo-Pmi fino all’Enterprise.
L’idea del Tour itinerante nasce dall’obiettivo di portare i nostri Clienti e Partner nel mondo QNAP”, spiega Alvise Sinigaglia, Business & Development Manager di QNAP Italia.
alvise.jpg“E’ una iniziativa che ho in testa da molti anni e dai primi mesi del 2015 ho lavorato anche alla progettazione e realizzazione del Roadshow per essere prontissimi da settembre. Sul QTruck i clienti potranno conoscere e testare le nuove funzionalità dei prodotti ma anche condividere l’entusiasmo della nostra azienda per la ricerca e l’innovazione continua di prodotti pensati per mondi e aziende differenti”.
Il Roadshow itinerante sarà anche l’occasione per presentare in anteprima le novità di QNAP: fra queste, la nuova versione del firmware QTS 4.2, aggiornato dal punto di vista tecnologico e migliorato nell’estetica. Il software è stato, infatti, arricchito con nuove funzionalità, fra cui lo Storage Manager con l’aggiunta degli snapshot sui volumi, il backup e restore delle Virtual Machine, il servizio di sincronizzazione Qsync aggiornato alla versione 2.0 e la HD Station 3.0 espandibile a 64 bit e multitasking con aggiunta di Skype, Libre Office, Plex Home Theater.
Saranno anche presentate nuove serie di prodotti, come ad esempio la serie NAS TVS-ECx80U SAS-RP con Intel Xeon Quad-core CPU pensata anche per il mercato Enterprise.

On stage
durante il Road show, la novità assoluta nel mondo NAS, dotato di interfaccia I/O Thunderbolt anche per il mondo Apple: per la prima volta in Italia sarà presentato il nuovo QNAP TVS-871T, una unità tower a otto alloggiamenti per hard disk sia SATA sia SSD, contraddistinto da due porte Thunderbolt 2 per il trasferimento e la riproduzione dei contenuti più pesanti, come i filmati a risoluzione 4K.
Le tappe del tour saranno sette e ogni giornata è divisa in due sessioni: una dedicata ai rivenditori, l’altra ai consumatori finali.

Il primo appuntamento è a Vicenza il 23 settembre, cui seguiranno gli altri incontri: 
  • Vicenza: 23 settembre
  • Milano: 24 settembre
  • Bologna: 25 settembre
  • Firenze: 28 settembre
  • Roma: 29 settembre
  • Napoli: 30 settembre
  • Bari: 1° ottobre
  • Per ulteriori informazioni: https://www.qnap.com/qtruck
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche