▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro Showcase 2015: la parola d'ordine è The Integration Lab

Showcase 2015 si tiene il 18 novembre, con orario continuato dalle 9 alle 18, presso il Mi.Co Milano Congressi Via Gattamelata, 5 a Milano, Gate 14. L’ingresso è gratuito.

Eventi & Formazione
Ingram Micro Italia  presenta Showcase 2015.
L’appuntamento è per il 18 novembre 2015 a Milano, presso il Mi.Co, il Centro Congressi più grande d’Europa, con orario continuato dalle 9 alle 18.
Oltre 3.700 mq accoglieranno oltre 90 partner che rappresentano i principali operatori della distribuzione con i loro prodotti e soluzioni. Inoltre, tutte le divisioni Ingram Micro saranno rappresentate e ben identificabili all'interno dell’evento.
Il pay-off di questa edizione 2015 è “The Integration Lab”, a testimonianza del fatto che Ingram Micro è sempre in costante movimento nel creare nuovi strumenti di business per i propri partner.
logo-showcase.jpgI visitatori potranno partecipare a numerose sessioni di training ed a specifiche aree dedicate ai settori PRO AV, MOBILITY, CLOUD, TOKEN e al lancio del NUOVO SITO Ingram Micro che vanta un catalogo elettronico completamente rinnovato.
Showcase 2015 si tiene il 18 novembre, con orario continuato dalle 9 alle 18, presso il Mi.Co Milano Congressi Via Gattamelata, 5 a Milano, Gate 14. L’ingresso è gratuito.
"Ogni anno concentriamo nello Showcase il meglio dei nostri 24 anni di esperienza che si evolve in modo da essere sempre proiettati verso il futuro e verso le soluzioni di domani. Showcase è un’opportunità per i nostri partner, clienti e fornitori, e per il team Ingram Micro di incontrare, scambiare e costruire relazioni”, sottolinea Antonio Masenza, Country Chief Executive di Ingram Micro Italia.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter