googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ingram Micro Showcase 2015: la parola d'ordine è The Integration Lab

Showcase 2015 si tiene il 18 novembre, con orario continuato dalle 9 alle 18, presso il Mi.Co Milano Congressi Via Gattamelata, 5 a Milano, Gate 14. L’ingresso è gratuito.

Eventi & Formazione
Ingram Micro Italia  presenta Showcase 2015.
L’appuntamento è per il 18 novembre 2015 a Milano, presso il Mi.Co, il Centro Congressi più grande d’Europa, con orario continuato dalle 9 alle 18.
Oltre 3.700 mq accoglieranno oltre 90 partner che rappresentano i principali operatori della distribuzione con i loro prodotti e soluzioni. Inoltre, tutte le divisioni Ingram Micro saranno rappresentate e ben identificabili all'interno dell’evento.
Il pay-off di questa edizione 2015 è “The Integration Lab”, a testimonianza del fatto che Ingram Micro è sempre in costante movimento nel creare nuovi strumenti di business per i propri partner.
logo-showcase.jpgI visitatori potranno partecipare a numerose sessioni di training ed a specifiche aree dedicate ai settori PRO AV, MOBILITY, CLOUD, TOKEN e al lancio del NUOVO SITO Ingram Micro che vanta un catalogo elettronico completamente rinnovato.
Showcase 2015 si tiene il 18 novembre, con orario continuato dalle 9 alle 18, presso il Mi.Co Milano Congressi Via Gattamelata, 5 a Milano, Gate 14. L’ingresso è gratuito.
"Ogni anno concentriamo nello Showcase il meglio dei nostri 24 anni di esperienza che si evolve in modo da essere sempre proiettati verso il futuro e verso le soluzioni di domani. Showcase è un’opportunità per i nostri partner, clienti e fornitori, e per il team Ingram Micro di incontrare, scambiare e costruire relazioni”, sottolinea Antonio Masenza, Country Chief Executive di Ingram Micro Italia.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche