La lista delle World’s Most Admired Companies viene stilata ogni anno da Fortune in collaborazione con Korn Ferry. I candidati includono 1.500 delle più grandi aziende a livello globale, e i vincitori vengono selezionati attraverso un sondaggio sulla reputazione aziendale, rivolto a dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e rappresentanti della comunità finanziaria
TD SYNNEX è stata inserita tra le “World’s Most Admired Companies 2025” di Fortune. È il quarto anno consecutivo che l’azienda entra nella lista, proseguendo la lunga tradizione di riconoscimenti anche delle aziende che fanno parte della sua storia.
“Siamo onorati di far parte ancora una volta di questa prestigiosa classifica e di vedere il nostro team riconosciuto per il suo impegno nel supportare i nostri partner globali a raggiungere grandi risultati attraverso la tecnologia”, ha dichiarato Patrick Zammit, CEO di TD SYNNEX. “Questo traguardo riflette la cultura che i nostri 23.000 collaboratori in tutto il mondo contribuiscono a costruire ogni giorno, mettendo al centro le persone, offrendo soluzioni innovative, creando relazioni solide e garantendo un valore eccezionale ai nostri partner.”
La lista delle World’s Most Admired Companies viene stilata ogni anno da Fortune in collaborazione con Korn Ferry. I candidati includono 1.500 delle più grandi aziende a livello globale, e i vincitori vengono selezionati attraverso un sondaggio sulla reputazione aziendale, rivolto a dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e rappresentanti della comunità finanziaria.