Le due aziende stanno collaborando per aiutare le aziende a mantenere continuità operativa prima, durante e dopo un incidente informatico
Commvault, fornitore di soluzioni di cyber resilienza e protezione dei dati per le organizzazioni che utilizzano il cloud ibrido, ha siglato un’alleanza strategica con Deloitte al fine di aiutare le imprese a stare al passo con la continua evoluzione delle minacce, diventando più resilienti e abilitando l’impresa del futuro.
Nel panorama digitale attuale, c’è un’urgente necessità di strategie per una risposta agli incidenti e una cyber resilienza completa. Nella quarta edizione della ricerca “Future of Cyber” di Deloitte Global, il 43% degli intervistati statunitensi ha evidenziato la necessità di tenere il passo con un panorama di minacce in evoluzione tra le principali sfide strategiche da affrontare. La loro crescente sofisticazione e frequenza impone alle aziende di adottare misure di cyber resilienza end-to-end per salvaguardare le risorse critiche e mantenere l’integrità operativa.
Integrando le soluzioni avanzate di resilienza informatica di Commvault con le capacità di difesa e risposta cyber e la profonda esperienza nel settore di Deloitte, l’alleanza offre ai clienti comuni estese funzionalità di gestione delle minacce, che comprendono prevenzione proattiva, rilevamento, risposta e ripristino.
Commvault e Deloitte stanno collaborando per aiutare le aziende a mantenere continuità operativa prima, durante e dopo un incidente informatico.
“La nostra alleanza strategica con Deloitte rappresenta un significativo passo avanti in tema di cyber resilienza,” ha affermato Alan Atkinson, Chief Partner Officer di Commvault. “Combinando le tecnologie di cyber resilienza di Commvault con le profonde competenze tecniche di Deloitte nel rilevamento e nella risposta informatica, stiamo creando per i nostri clienti comuni una difesa formidabile rispetto alle minacce più sofisticate di oggi.”
Questa collaborazione è progettata per scalare seguendo le esigenze in evoluzione delle aziende, offrendo soluzioni adattive che le proteggono durante la crescita. Grazie alla loro profonda esperienza nel settore, Commvault e Deloitte offrono insight specializzati per migliorare sia la protezione che gli sforzi di ripristino, aiutando le imprese a navigare in sicurezza tra i rischi cyber.
“In un’era in cui le minacce sono più pervasive che mai, la nostra collaborazione con Commvault mira a promuovere la cyber resilienza per i nostri clienti comuni,” ha dichiarato David Nowak, Principal, Deloitte & Touche LLP. “Insieme, offriamo una soluzione strategica e completa che non solo aiuta i nostri clienti a rafforzare le proprie difese, ma anche a ripristinare da interruzioni e attacchi informatici.”
Per ulteriori informazioni su come Commvault e Deloitte stanno aiutando i clienti a raggiungere una cyber resilienza end-to-end è possibile visitare www.commvault.com/deloitte.