▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gli smartphone e i tablet Huawei da Ingram Micro

Con la nuova Business Unit Mobility il distributore mette a disposizione del canale tradizionale e online un'ampia offerta di prodotti e servizi per il mercato italiano.

Distributori
Ingram Micro Italia ha firmato un accordo di distribuzione con Huawei che porta in dote alla recente divisione Mobility l'ampia offerta dei prodotti "mobility" a marchio Huawei. Entrano così nel portfolio del distributore gli smartphone, i tablet dell'azienda cinese.
sergio-ceresa.jpg“Questo è un altro segnale forte dell’impegno di crescita di Ingram Micro nel settore mobility. All’inizio di quest’anno abbiamo creato una Business Unit Mobility e abbiamo accresciuto costantemente il nostro portfolio con prodotti di mobility innovativi ed esclusivi”, evidenzia Sergio Ceresa, Sales Director, Ingram Micro Italia: “Con l’inarrestabile convergenza tra PC mobili e capacità degli smartphone, il valore dell’aggregazione della supply chain sta divenendo sempre più evidente. Ingram Micro sta ulteriormente ampliando e rafforzando competenza e capacità per dare soluzioni ai reseller, vendor e operatori telco in questo settore in espansione. Siamo davvero lieti di offrire alla nostra clientela italiana la linea completa di prodotti Huawei”.
Con la nuova Business Unit Mobility, Ingram Micro serve in modo specifico il canale Retail tradizionale e Online e i rivenditori tradizionali che possono trarre vantaggio dall’opportunità rappresentata dai prodotti mobile, offrendo numerosi servizi e un’offerta tra le più complete di prodotti sul mercato italiano.
Oltre a Huawei, Ingram Micro distribuisce anche Acer, Apple, Blackberry, Cat, Wiko, Intel Basis Peak Smartwatch, Kazam, Samsung e Yota, ed una ampia gamma di accessori dedicati alla mobility.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter