▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple, in arrivo un nuovo iPhone più piccolo e un iPad Air di nuova generazione

Il 21 marzo prossimo si terrà il keynote di primavera di Apple: le indiscrezioni rivelano che potrebbe essere lanciato un nuovo iPhone da 4 pollici e un nuovo iPad Air.

Mercato
Il prossimo 21 marzo Apple terrà l’abituale keynote di primavera di casa Apple e da indiscrezioni e rumors trapelati nell’ultimo mese, si può tentare di fare delle previsioni su quanto verrà annunciato.
Poiché molti utenti non hanno gradito iPhone6, con il suo mega schermo da 4,7 pollici, si presume che Apple prima di annunciare nel mese di settembre di quest'anno il suo prossimo iPhone possa lanciare un nuovo iPhone da 4 pollici, non di certo un telefono economico bensì ancora un iPhone di ultima generazione ma semplicemente dalla forma più piccola.
apple-march-event-invitation.jpg
Potrebbe chiamarsi iPhone 5se o iPhone 6c con importanti migliorie hardware, come il chip NFC, la webcam frontale FaceTime da 1.3 MP e la fotocamera posteriore iSight da 8 Megapixel, caratteristiche ereditate direttamente dall’iPhone 6s.
La connettività wireless supporterà gli standard Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2 e LTE a 300Mbps.
Un’altra novità potrebbe riguardare la linea di tablet iPad Air.
La nuova generazione di iPad Air dovrebbe offrire un aspetto molto simile all'attuale iPad Air 2, ma con una scocca leggermente più robusta e dimensioni maggiori forse per la presenza di una batteria con più capacità.
La grande novità potrebbe essere l’introduzione di un flash LED per aiutare la fotocamera iSight in ambienti con scarsa illuminazione.
Altre indiscrezioni riguardano l’orologio Apple Watch anche se sembra però poco probabile che la società di Cupertino, appena un anno dopo il debutto della prima generazione, lanci già Apple Watch 2. A questo punto non rimane che avere un po’ di pazienza ed aspettare il 21 marzo per conoscere le vere intenzioni di Tim Cook.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter