▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EDSlan porta a bordo Wildix

Le tecnologie di Unified Communication e prodotti VoIP del vendor entrano nel paniere d’offerta del VAD.

Distributori
Da tempo era nell’aria e oggi è cosa fatta: EDSlan mette a segno Wildix. La società del Gruppo Esprinet specializzata nella distribuzione di Cabling & Efficiency Energy, Networking, Strumenti di Misura, VoIP e UCC, ha infatti firmato un accordo di distribuzione con Wildix, azienda multinazionale attiva nel campo Unified Communications e prodotti VoIP.
wildixosler.jpg
Stefano Osler, Ceo di Wildix
Le tecnologie di Unified Communications sviluppate da Wildix sono note per essere facili da configurare e da utilizzare per consentire di ottenere un incremento della velocità e precisione nelle operazioni quotidiane e favorire l’aumento della produttività e la semplificazione della comunicazione all’interno e all’esterno dell’azienda.

Secondo i termini di questo nuovo accordo, EDSlan offrirà i prodotti Wildix di Unified Communication e Voip ai propri clienti rivenditori garantendo loro competenza e specializzazione anche grazie a un servizio di supporto pre-vendita dedicato. A loro saranno riservati numerosi vantaggi, tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato, un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti. 
casieriok.jpg
Rodolfo Casieri, Managing Director & Sales Manager di EDSlan
“Quando abbiamo deciso di centralizzare la logistica di Wildix in Olanda, ci siamo rivolti a EDSlan, il distributore più presente sul territorio nazionale nel mondo ICT”
dichiara Stefano Osler, Ceo di Wildix.La collaborazione sarà per Wildix e per i suoi partner un’ottima opportunità per aumentare la visibilità sul mercato”.
Siamo orgogliosi che Wildix abbia scelto EDSlan per la distribuzione delle proprie soluzioni sul territorio italiano”, ha commentato Rodolfo Casieri, Managing Director & Sales Manager di EDSlan. “Questa collaborazione ci permette di integrare ulteriormente la nostra offerta di soluzione di Unified Communication e VoIP, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento nell’ambito di queste tecnologie”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter