iNebula, alleanza con Fattura24 e nuovi servizi in cloud per le imprese

iNebula amplia il portfolio con i nuovi servizi di Process Governance iNebula Fattura PA, Delivery e RECO. Annunciata una alleanza strategica con Fattura24.

Tecnologie & Trend
iNebula, società del Gruppo Itway, ha inserito a portfolio i nuovi servizi di Process Governance, iNebula Fattura PA, Delivery e RECO e ha siglato una partnership strategica con Fattura24.com, uno dei principali player di servizi di fatturazione in cloud in Italia con una base di utenti di oltre 60 mila Partite IVA.
iNebula procede così nello sviluppo di nuove soluzioni in ambiente cloud in grado di semplificare e ottimizzare la gestione organizzativa delle aziende. I servizi iNebula Fattura PA, Delivery e RECO sono infatti studiati per aiutare le aziende a gestire i processi in modo più efficiente basandosi su tecnologie innovative.
iNebula garantisce elevati standard di sicurezza consentendo alle imprese di ottimizzare e risparmiare tempo e denaro, con  soluzioni personalizzate che consentono di attivare un governo dei processi e che migliorano sensibilmente la qualità delle attività e del lavoro quotidiano. In particolare, iNebula Fattura PA è un’applicazione per il conferimento delle fatture in formato elettronico alla PA, che include l’archiviazione a norma e la spedizione al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate.
iNebula Delivery, invece è un servizio che consente di inviare le fatture attive o altri documenti rilevanti (contratti firmati, bilanci, eccetera) ai propri clienti via email in modo automatico, gestendo le ricevute ottenute dai sistemi e fornendo una reportistica completa sugli invii, le date, gli orari e i vari dettagli  sulle ricevute.
iNebula RECO consente, infine, di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota.
In uno scenario in continua evoluzione iNebula continua a selezionare  i migliori Partner presenti sul mercato, per poter garantire ai clienti il più valido supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza delle imprese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Tutto per un lavoro da remoto sicuro e protetto

Speciale

L'importanza della collaboration nella "nuova normalità"

Speciale

Remoto sicuro, senza paura. Disinnescare l’allarme sicurezza sullo smart working e aiutare le imprese a ripartire… davvero.

Speciale

WatchGuard-Symbolic, il valore della piattaforma unificata di sicurezza

Speciale

Potenziare la cyber security con l'analisi comportamentale

Calendario Tutto

Mag 13
IDC Future of Digital Infrastructure Digital Forum 2021
Mag 13
ESET CLOUD OFFICE SECURITY: La protezione all-in-one per tutte le applicazioni Microsoft 365
Mag 13
Come gestire i dati non strutturati in modo agile e flessibile: Ottimizzare la gestione su dispositivi NAS, file server e object storage
Mag 13
MySQL Day 2021 Digital Edition
Mag 13
TP-Link - OMADA SDN Soluzione Cloud Business Wireless & Networking
Mag 13
Work from Home – Lab Series: come utilizzare i Remote Desktop Services per accedere, da remoto, in sicurezza, alle risorse aziendali
Mag 13
Dynamics 365 Sales la gestione del processo di vendita e la relazione con i clienti
Mag 13
Perché passare a Libraesva: vantaggi e special promo
Mag 14
Systematika Security Day

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche