Nuove soluzioni per aumentare l'efficienza delle medie imprese e un nuovo programma di certificazione per il canale.
Si amplia l'offerta
Tivoli di Ibm con soluzioni software progettate per aiutare i clienti a gestire in modo più efficace la loro impresa e con la nuova iniziativa ‘
Tivoli Deployment Accreditation', per premiare i
Business Partner che investono sulla loro competenza per offrire servizi che soddisfino al meglio le esigenze dei clienti.
Le nuove soluzioni Tivoli che vanno ad aggiungersi a quelle presentate lo scorso ottobre sono:
IBM Tivoli Monitoring for Microsoft Applications e
IBM Maximo Asset Management Essentials, per gestire gli asset critici in un'azienda, tra cui le apparecchiature di produzione, le strutture e le risorse per il trasporto, con formule contrattuali, listino prezzi e packaging semplificati. Si tratta di offerte che puntano ad aumentare l'efficienza e a ridurre la spesa di esercizio e i consumi energetici.
Tivoli Deployment Accreditation, un programma aperto a tutti i business partner IBM a livello mondiale, offre ai partner IBM la possibilità di acquisire competenze e ottenere la certificazione a tre livelli, dalla competenza nei singoli prodotti alla combinazione di più prodotti che forniscono una soluzione complessiva ai clienti.
La A-level Tivoli Deployment Accreditation offre certificazione alle aziende con un esperto in un singolo prodotto e un esperto in un'area di soluzioni, l'AA-level prevede in totale quattro esperti, mentre l'AAA-level un totale di sei esperti.
L'obiettivo di questa nuova iniziativa è creare un ecosistema di partner ancora più solido e offrire ai clienti l'opportunità di identificare Business Partner IBM con competenze specifiche, ancora più capaci di aiutarli a scegliere le soluzioni giuste e a installarle con rapidità ed efficienza. Con il nuovo tool
Tivoli Deployment Accreditation Partner Finder, i clienti potranno trovare un elenco di Business Partner accreditati nella sede più vicina a loro.