▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

My very first VMware, la proposta di FSC in ambito virtualizzazione

La soluzione di Fujitsu Siemens Computers include un server rack Primergy RX300 o RX330 con software per la virtualizzazione VMware ESXi e sistema online storage FibreCAT SX80 iSCSI. Obiettivo, avvicinare le Pmi, con l'aiuto del canale, alla virtualizzazione dei server.

Tecnologie & Trend
My very first VMware è il pacchetto-soluzione proposto da Fujitsu Siemens Computers che include un server rack PRIMERGY RX300 o RX330 con software per la virtualizzazione VMware ESXi e sistema online storage FibreCAT SX80 iSCSI. Il VMware Infrastructure Foundation Acceleration Kit, disponibile insieme al bundle, prevede un numero di licenze per un totale di tre server fisici, in modo che la soluzione possa essere estesa fino a 60 server virtuali.
Il bundle risponde ai requisiti delle PMI in termini di semplicità di utilizzo, flessibilità e rapporto qualità/prezzo. Con il software di virtualizzazione pre-installato, agli utenti è richiesto solo di inserire il codice licenza presente nel VMware Infrastructure Foundation Acceleration Kit. La licenza per tre server fisici fornita con il pacchetto consente alle PMI di accostarsi alla virtualizzazione da un livello base, a un costo contenuto, per poi ampliare la soluzione sulla base delle future esigenze.
Il bundle non contiene nessuna configurazione permanente, e i clienti stessi possono assemblare un pacchetto in linea con le loro necessità.
La soluzione VirtualCenter Foundation include inoltre funzioni per la gestione dei server virtuali. La soluzione così pensata consente alle PMI di sfruttare i benefici della virtualizzazione server per rispondere  alle specifiche necessità di: consolidamento dell'infrastruttura hardware, gestione server centralizzata, maggiore flessibilità e utilizzo più efficiente delle macchine sotto-utilizzate. Questo permette anche di ridurre il consumo energetico e le esigenze
i raffreddamento all'interno degli ambienti datacenter.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4