▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Nelle workstation HP il processore 45nm quad-core AMD Opteron

IL processore 45nm quad-core AMD Opteron “Shanghai” nella famiglia di workstation HP xw9400, che ottengono anche la certificazione Gold di EPEAT, in tema di Green IT.

Tecnologie & Trend
HP integra la sua famiglia di workstation con il nuovo processore 45nm quad-core AMD Opteron "Shanghai".  
La workstation HP xw9400 utilizza la potenza del nuovo processore AMD Opteron per garantire agli utenti una combinazione di eccellenti prestazioni e bassi consumi di energia. Rispetto alla precedente generazione di processori Opteron, il nuovo processore AMD fornisce alle workstation HP un aumento in termini di perfomance, associato a una diminuzione del consumo di energia al minimo.
E ancora una volta HP dimostra il suo rispetto per l'ambiente, ottenendo per il nuovo HP xw9400 la certificazione Gold di EPEAT (Electronic Products Environmental Assessment Tool), con la più alta valutazione disponibile. Tutte le workstation HP sono riciclabili al 90% e hanno uno chassis leggero e compatto studiato per facilitare gli upgrade manuali. Ogni workstation integra un alimentatore 80 PLUS, che riduce sia il consumo generale di corrente elettrica sia il calore disperso nell'ambiente.Ideale per gestire applicazioni complesse, come progetti di ingegneria, contenuti digitali 3D, e produzione video.
HP xw9400 con il nuovo processore AMD Opteron è acquistabile tramite i rivenditori certificati HP.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4