▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Windows Xp continua, senza clamore

Per i system builder posticipata la data di scadenza del prodotto al 30 giugno 2009 a patto di preparare un inventario sulla richiesta delle licenze entro il 31 gennaio 2009.

Tecnologie & Trend
Alla fine Windows Xp Microsoft proprio non vuole metterlo in soffitta. E' stata posticipata - ancora una volta -  la data di scadenza che ora è fissata al 30 giugno 2009 e riguarda principalmente il canale, i distributori e i system builder, o all'italiana, gli assemblatori.
Il tutto a patto che distributori e i system builder realizzino un inventario nel quale inseriscano gli ordinativi delle licenze senza però nessun tipo di limitazione per quanto riguarda il numero di licenze. L'importante è prepararlo entro il 31 gennaio 2009 dopodiché hanno tempo fino al prossimo 30 maggio 2009 per richiederne la consegna.
Il tutto per arrivare a quella data con una prospettiva migliore su cosa succederà a Windows 7 in tema di delivery finale.
Nel frattempo Microsoft ha anche confermato che la data di cessazione per quanto riguarda Windows Xp sui netbook rimane fine giugno 2010. Vedremo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4