▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Apple iPhone 3GS ma senza Steve Jobs

Apple ha finalmente ufficializzato il nuovo iPhone. Si chiama iPhone 3GS, dove la S sta per "speed" e sarà disponobile nei negozi italiani a partire dal 19 giugno.

Tecnologie & Trend
Phil Shiler, e non Steve Jobs, ha presentato al Moscone Center di San Francisco, in occasione della conferenza per gli sviluppatori, il nuovo iPhone 3GS, i rinnovati portatili MacBook Air e MacBook Pro e il nuovo sistema operativo Snow Leopard.
Il nuovo iPhone prende il nome di iPhone 3GS, dove la S sta per "speed", ossia indica la velocità di 7.2Mbps raggiungibile dal nuovo modello sulle reti HSDPA. Infatti, la caratteristica principale del nuovo iPhone 3GS è la sua velocità nel lanciare applicazioni. Le pagine web si visualizzano rapidamente e anche gli allegati si aprono più velocemente. Inoltre, prestazioni potenziate e grafica 3D accelerata significano esperienze di gioco ancora più incredibili. iPhone 3GS ha una fotocamera da 3 megapixel dotata di autofocus integrato e una nuova comoda funzione: basta toccare lo schermo per mettere a fuoco quel che si vuole. Inoltre è possibile girare un video, montarlo e condividerlo via email, pubblicarlo su una galleria MobileMe, su YouTube o archivialo sul proprio Mac o Pc via iTunes.
Il controllo vocale riconosce i nomi della propria Rubrica e sa che musica c’è sul proprio iPod, mentre la nuova bussola digitale integrata mostra anche la strada: infatti, si può usare l’applicazione Bussola da sola o per orientare automaticamente le mappe nella direzione in cui si staguardando.
Negli Stati Uniti l'iPhone 3GS avrà un prezzo rispettivamente di 199 o 299 dollari per il modello da 16 o 32 GB di memoria. In Italia sarà disponibile a partire dal 19 giugno.
Infine il nuovo notebook MacBook Air verrà commercializzato con un prezzo base di 1.499 dollari (300 in meno rispetto a prima), e per il nuovo MacBook Pro il prezzo parte da 1.199 dollari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3