▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Google Voice: ora si può mantenere il proprio numero

Con la nuova funzione di Google Voice si potrà utilizzare il servizio di Google con la propria utenza tradizionale: sarà infatti possibile ricevere le chiamate non risposte ad una casella postale elettronica di Google Voice.

Tecnologie & Trend
Coloro che utilizzano il servizio Google Voice, potranno mantenere il loro numero di telefono, o meglio, potranno controllare anche la propria utenza tradizionale. Questa la nuova funzione introdotta dalla società, progettata per catturare l'attenzione di un maggior numero di utenti.
Fino ad oggi chi decideva di usufruire del servizio Voice doveva servirsi di uno speciale numero di telefono fornito da Google, ma, grazie all'ultima innovazione del servizio, le chiamate non risposte ricevute dal telefono di casa, dal cellulare o dall'ufficio, potranno confluire in un unica voicemail di Google Voice, consultabile all'interno del servizio. Grazie all'ultima novità del gigante di Mountain View, quindi, i nuovi utenti non dovranno per forza usufruire del servizio voce dei loro operatori telefonici.
La società fornirà ai propri clienti un codice, grazie al quale si potrà accedere al servizio di voicemailbox per mezzo del proprio telefono e recuperare le chiamate perse. Google Voice offre anche alcuni servizi aggiuntivi, ad esempio la trascrizione di messaggi vocali in messaggi di testo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3