▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Da Gigaset arriva QuickSync per gli utenti Mac

Il nuovo software di Gigaset permette di sincronizzare il proprio handset di casa con il Mac, per trasferire foto, contatti e suonerie.

Tecnologie & Trend
Con QuickSync 1.0, Gigaset si apre alla comunità degli utenti Apple, offrendo loro  il  software compatibile con il proprio Mac. Grazie a Gigaset QuickSync 1.0 sincronizzare il proprio Mac con il telefono via Bluetooth è semplice e veloce.
È anche possibile personalizzare il proprio Gigaset, ad esempio installando delle suonerie (sui modelli SL78H/SL780/SL785) o le foto. Le immagini possono anche essere utilizzate come screensaver, in modalità cornice digitale (sui modelli SL78H/SL780/SL785) o ancora essere associate ad un contatto presente nella rubrica. Si potrà cambiare la suoneria in ogni momento scaricandola da Pc anche in formato Mp3 (solo sui modelli Gigaset SL78H, SL780 e SL785) scegliendola direttamente dalla playlist del proprio Mac.
É possibile trasferire fino a 60 secondi di musica selezionando l'inizio o una parte intermedia della canzone scelta creando così una suoneria unica e originale. La musica verrà convertita in formato G.722 e trasferita via Bluetooth in alta qualità (DECT Wideband Quality).
Gigaset offre la possibilità di organizzare i propri contatti in base alle proprie preferenze ed esigenze: ogni v-card, può contenere numerosi dati e si possono anche diversificare i contatti di lavoro e quelli privati. Gli utenti Apple potranno ora trasferire immagini in Bmp, Jpeg e Gif senza problemi, così come le suonerie in Mp3, Aac e in tutti i più comuni formati Mac: il tutto velocemente e senza conversioni.
Un'altra importante caratteristica di questo programma sta nella riduzione, automatica, di tutte le immagini trasferite via Bluetooth sul telefono. In questo modo si avrà sempre spazio sul proprio telefono e non ci si dovrà preoccupare di rimpicciolirle (all'incirca comunque lo spazio sul telefono è di circa 100 immagini).
Il software può essere scaricato gratuitamente collegandosi a questo indirizzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3