▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Leonardo potrebbe lasciare la panchina del Milan

Questa indiscrezione, ripresa in queste ore da diversi media, indica anche due differenti soluzioni sulla prossima panchina della squadra rossonera.

Tecnologie & Trend
Leonardo, attuale allenatore del Milan potrebbe saluatare e andarsene. Almeno così secondo Sportmediaset è già stato deciso. A scriverlo è il giornalista Carlo Pellegatti, giornalista sempre ben informato sulle faccende della squadra rossonera, secondo cui Leonardo: "Avrebbe rescisso due giorni fa il contratto che lo lega fino al 2011 con il Milan".
Indiscrezione che si sarebbe "sparsa a Milano in ambienti bene informati giovedì sera". Non è tutto. Sempre secondo quanto scrive Pellegatti sarebbero due le soluzioni. La più accreditata è quella di Lippi, ma come direttore tecnico, con Filippo Galli o Tassotti allenatore o, in alternativa, una soluzione interna con questa coppia seduta sulla panchina rososnera. Tornerà invece Maldini, nel ruolo già occupato dal dirigente Leonardo, come primo assistente e collaboratore di Adriano Galliani. Per quanto riguarda il settore medico e dei preparatori atletici sono previsti radicali cambiamenti, magari affidandosi ai responsabili della struttura che si è occupata un anno fa di Borriello e oggi si sta occupando di Pato. Leonardo, per ora smentisce, con un'mmediata smentita del tecnico interessato attraverso un comunicato societario sul sito ufficiale del club rossonero, che recita: "In riferimento alle notizie divulgate oggi relative a una sua presunta rescissione di contratto, l'allenatore del Milan Leonardo precisa che queste sono da intendersi totalmente prive di fondamento".
Adriano Galliani non vuole nemmeno ipotizzare un simile scenario e afferma: "Leonardo è giovane e bravo, si affida più ai sentimenti che ai contratti. Mi auguro che prevalga il sentimento per il Milan: ne avrà anche per la patria ma, siccome parliamo di lavoro, il Milan è la sua patria", afferma Galliani che assicura anche che Pato resterà al Milan.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3