▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Puyol batte 1-0 la Germania e gli spagnoli domenica sono in finale contro l'Olanda

Puyol insacca con un colpo di testa al 28' della ripresa, un gol che apre alla Spagna le porte della finale contro l'Olanda in programma domenica ore 20:30.

Tecnologie & Trend
Sarà la nazionale spagnola a sfidare l'Olanda domenica sera - ore 20:30 -  nella finale del Campionato del mondo, edizione 2010, in Sudafrica. Nellla-spagna-batte-1-0-la-germania-e-si-qualifica-per-1.jpga sfida della seconda semifinale contro la Germania al Moses Mabhida Stadium di Durban basta un gol di Puyol, il capitano degli iberici, che insacca 1-0 con un poderoso colpo di testa e che apre la strada della finale alla nazionale spagnola.
In verità fino a quel momento la seconda semifinale (nella prima l'Olanda ha battuto l'Uruguay 3.2) è stata una partita molto tattica che non ha mostrato nel primo tempo lampi di gioco ma si è trascinata in un tatticismo esasperato dove i due portieri hanno svolto un lavoro di ordinaria amministrazione. Partita che si è trascianta su questo binario fino al gol del capitano spagnolo che sancisce che sarà la Spagna a sfidare domenica sera gli arancioni d'Olanda, capitanati da Schneijder in odore di pallone d'oro.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3