Sophos incontra i partner sul lago Maggiore

Pubblicato il: 24/04/2019
Redazione ChannelCity

I prossimi  6-7 maggio il vendor promotore della Sicurezza Sincronizzata rinnova l’appuntamento 'Sophos Discover Partner Conference 2019' dedicato ai partner nella suggestiva cornice dell’Hotel Dino a Baveno su Lago Maggiore. Il management mondiale e quello italiano raccontano strategia e roadmap di prodotto per rispondere insieme ai partner alle sfide del mercato

Dopo il successo della scorsa edizione, Sophos è pronta ancora una volta a incontrare i propri partner a Baveno, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore all'edizione 2019 della 'Sophos Discover Partner Conference' .
Stesso format dell’edizione passata a cui hanno preso parte oltre 300 partner e la presenza di alcuni membri del management italiano e internazionale del vendor (Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia; Walter Narisoni, Sales Engineer Manager Sophos Italia; Matt Fairbanks, Chief Marketing Officer; Dan Schiappa, Senior Vice President and General Manager, Products) che ha fatto del paradigma della Synchronized Security il proprio focus primario, facendo leva su una piattaforma integrata di cybersecurity in cui i singoli elementi comunicano e si integrano fluidamente in modo sincronizzato e sono gestiti da un’intelligenza fruibile da una console di management – una dashboard cuore del sistema. 
sophoslogosullago
Un momento di forte relazione e confronto, in cui il management Sophos illustrerà l’evoluzione del panorama sempre più complesso delle minacce di cybersecurity, l’approccio Sophos basato sulla Synchronized Security e la roadmap evolutiva di prodotto.
Non mancheranno inoltre sessioni tematiche dedicate alle opportunità commerciali, di prodotto e di marketing che il vendor sviluppa per i partner di canale. 


sophos marco d elia
Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia

Ai partner – attuali e potenziali - saranno infatti svelati i numerosi vantaggi derivanti dall'entrare a far parte del Canale Sophos in un evento di networking ma anche di svago che mette in relazione l’ecosistema intero di partner italiani con il team Sophos.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social