▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Huawei, la digitalizzazione collaborativa passa dai partner

'Together, We Win', il claim dell'edizione 2018 del Huawei Western Europe Partner Summit ad Amsterdam alla presenza di oltre 500 partner; presentate le novità relative al programma di partnership e alle strategie di canale per vincere le sfide della trasformazione digitale. Telecom Italia e Saidea i partner italiani premiati

Vendor
Dal 2011 è un appuntamento fisso per i partner di Huawei intenzionati a comprendere a fondo le novità della strategia del vendor nell'area Enterprise: è la Huawei Western Europe Partner Summit 2018, quest'anno tenutasi ad Amsterdam di fronte a un pubblico di oltre 500 partner all'insegna del motto 'Together, We Win' al fine di vincere insieme nell'era digitale. 
Una divisione quella Enterprise Western Europe di Huawei che conta oltre 1.000 partner di canale, una solida base da ampliare ulteriormente nel corso del 2018. Nell'era in cui tutti sono impegnati ad abilitare percorsi di trasformazione digitale Huawei promuove un concetto di 'digitalizzazione collaborativa', che coinvolge tutti gli elementi dell'ecosistema al fine di aumentare l’efficienza operativa e ottimizzare la customer experience.
E' Ernest Zhang, Presidente di Huawei Western Europe Enterprise Business Group a enfatizzare i messaggi principali: “Attraverso l’offerta di prodotti e soluzioni ICT all'avanguardia Huawei conferma il proprio impegno e il proprio supporto strategico all’intero ecosistema per traghettarlo nella nuova era digitale. Solo in un ecosistema ricco di partner è possibile far fiorire le opportunità e trarne il massimo beneficio in una chiave di sviluppo. E’ insieme ai nostri partner che desideriamo perseguire l’obiettivo di realizzare un mondo sempre più connesso e intelligente”.

huaweiernest zhang

Ernest Zhang, Presidente di Huawei Western Europe Enterprise Business Group
Il Summit di quest’anno ha visto Huawei ribadire l'intenzione di rafforzare la strategia di canale al fine di aumentare il valore aggiunto per l’intero ecosistema, mantenendo un veloce ritmo di crescita delle vendite di prodotti e soluzioni nel lungo-termine e supportando la trasformazione digitale delle aziende in Europa Occidentale. 

Converged Flash Array OceanStor V5 e Intent-Driven Cloud Campus Solution 
Rientrano in questo disegno la presentazione del Converged Flash Array OceanStor V5 che adotta l’architettura flash di Huawei e la integra con funzionalità cloud e intelligence, trasportando i clienti in una nuova era dell’archiviazione dei dati, nonché il lancio della soluzione Intent-Driven Cloud Campus. Huawei è fermamente convinta che le reti campus del futuro evolveranno per diventare più intelligenti, semplificate, convergenti, aperte e sicure e attraverso Huawei Cloud Campus dà la possibilità alle aziende di creare reti a prova di futuro in grado di fornire automaticamente servizi, rilevare i guasti in modo predittivo, assicurare continuamente un'esperienza utente ottimale e rilevare le minacce in modo autonomo per difendersi di conseguenza. 
La trasformazione digitale e tecnologica è costantemente supportata dalla ricerca e sviluppo da parte di Huawei di nuove soluzioni con gli OpenLab che rappresentato il motore per supportare i partner in ambito solution. In questa direzione nel corso del 2018, Huawei svilupperà ulteriormente le proprie competenze per settori specifici al fine di meglio supportare la realizzazione di tale ecosistema. 

Partner Awards premia le eccellenze in Europa. Brillano Telecom Italia e Saidea per l'Italia 
La due giorni densa di contenuti ha visto anche assegnare i 'Partner Awards' ai principali partner Huawei, conferiti ai  principali partner che hanno contribuito allo sviluppo dell'ecosistema e del canale commerciale di Huawei in Europa Occidentale.
Tra le aziende italiane premiate: Telecom Italia ha vinto il premio 'Partner dell'anno' nella categoria IP e Saidea Srl nella categoria Solution.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4