: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Exscientia plc (Nasdaq: EXAI) oggi ha annunciato due abstract da presentare al prossimo Congresso 2023 della European Society for Medical Oncology (ESMO) che si terrà dal 20 al 24 ottobre 2023 a Madr...
— Dimostrata l'efficienza preclinica dell'inibitore LSD1 in campioni primari di LMA —
— I dati iniziali supportano il potenziale della combinazione inibitore LSD1 e terapie standard di cura per la LMA —
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
— La crescita tumorale viene inibita attraverso MALT1 in monoterapia e in associazione, riducendo allo stesso tempo il rischio di tossicità da bilirubina —
OXFORD, Inghilterra: Exscientia plc (Nasdaq: EXAI) oggi ha annunciato due abstract da presentare al prossimo Congresso 2023 della European Society for Medical Oncology (ESMO) che si terrà dal 20 al 24 ottobre 2023 a Madrid, Spagna.
“Siamo entusiasti di condividere i nuovi dati preclinici sui nostri inibitori progettati con precisione LSD1 e MALT1, che abbiamo introdotto nella nostra pipeline oncologica all'inizio di quest'anno”, ha dichiarato il Prof. Andrew Hopkins FRS FMedSci, fondatore e Direttore generale di Exscientia. “Riteniamo che questi composti siano potenzialmente molto validi per la differenziazione, i benefici per i pazienti e la creazione di valore. Questi dati sottolineano il modo in cui Exscientia riesce ad abbinare la progettazione AI e le nuove capacità di ricerca traslazionale per creare candidati farmaci di migliore qualità. Questo ci consente inoltre di identificare sistematicamente quelle popolazioni di pazienti che potrebbero trarre il massimo beneficio molto prima di iniziare i trial clinici”.
Contacts Referente per le relazioni con gli investitori:
Sara Sherman
investors@exscientia.ai
b>Contatto per i media:
Oliver Stohlmann
media@exscientia.ai
Fonte: Business Wire