: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Armis, società di sicurezza informatica per asset intelligence, ha annunciato oggi la pubblicazione di The Anatomy of Cybersecurity: A Dissection of 2023's Attack Landscape (Anatomia della sicurezza ...
L'analisi dei dati di Armis Labs offre un possibile schema per il prossimo anno relativamente agli aspetti a cui i team addetti alla sicurezza devono dare maggiore priorità
SAN FRANCISCO: Armis, società di sicurezza informatica per asset intelligence, ha annunciato oggi la pubblicazione di The Anatomy of Cybersecurity: A Dissection of 2023's Attack Landscape (Anatomia della sicurezza informatica: un'analisi dello scenario degli attacchi nel 2023) . L'analisi del 2023 tramite i dati proprietari di Armis offre informazioni essenziali sulle sfide eterogenee che le organizzazioni globali si trovano ad affrontare al momento di gestire la protezione dell'intera superficie di attacco. I risultati del report fungono da schema per consentire ai team addetti alla sicurezza di tutto il mondo di assegnare le priorità per ridurre l'esposizione ai rischi informatici nel 2024.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Nel report viene segnalato che i tentativi di attacchi globali sono più che raddoppiati nel 2023, con un aumento del 104%.
Fonte: Business Wire