Alvaria, pioniere della tecnologia dell’esperienza del cliente presso i call center e della gestione della forza lavoro, che serve sia multinazionali sia brand in rapida crescita nel settore consume...
L’impresa sarà guidata nella nuova era di crescita da Darryl Kelly, appena nominato Amministratore delegato
ATLANTA: Alvaria, pioniere della tecnologia dell’esperienza del cliente presso i call center e della gestione della forza lavoro, che serve sia multinazionali sia brand in rapida crescita nel settore consumer, annuncia la rinascita di Aspect in risposta alla propria crescita accelerata e a una domanda di strumenti più complessi a supporto della forza lavoro ibrida, in remoto e di persona. Aspect incapsula Alvaria Enterprise Workforce Suite e opererà come un’affiliata Alvaria.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
Aspect ritorna al portafoglio del brand con una suite di prodotti moderna e innovativa, che comprende la sua piattaforma di nuova generazione WorkforceOS basata sull’analisi predittiva e con la missione di umanizzare l’economia dei servizi.
Fonte: Business Wire