▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Alvaria Workforce Enterprise Suite diventa Aspect

Alvaria, pioniere della tecnologia dell’esperienza del cliente presso i call center e della gestione della forza lavoro, che serve sia multinazionali sia brand in rapida crescita nel settore consume...

Business Wire

L’impresa sarà guidata nella nuova era di crescita da Darryl Kelly, appena nominato Amministratore delegato

ATLANTA: Alvaria, pioniere della tecnologia dell’esperienza del cliente presso i call center e della gestione della forza lavoro, che serve sia multinazionali sia brand in rapida crescita nel settore consumer, annuncia la rinascita di Aspect in risposta alla propria crescita accelerata e a una domanda di strumenti più complessi a supporto della forza lavoro ibrida, in remoto e di persona. Aspect incapsula Alvaria Enterprise Workforce Suite e opererà come un’affiliata Alvaria.

Aspect ritorna al portafoglio del brand con una suite di prodotti moderna e innovativa, che comprende la sua piattaforma di nuova generazione WorkforceOS basata sull’analisi predittiva e con la missione di umanizzare l’economia dei servizi.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3