: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Regula , azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, rivela la sua visione per il settore della verifica dell’identità (IDV) nel 2025. Mentr...
RESTON, Virginia: Regula , azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, rivela la sua visione per il settore della verifica dell’identità (IDV) nel 2025. Mentre minacce nuove e persistenti convergono con norme in evoluzione e aspettative degli utenti, creano nuove richieste di progressi tecnologici significativi in tale settore.
Minacce che plasmano il settore della IDV
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
L’aumento delle frodi d’identità negli ultimi due anni ha avuto un impatto notevole su tutti i settori e particolarmente quelli finanziario, bancario, della tecnofinanza e delle criptovalute. Poiché i deepfake minacciano ogni seconda azienda in tutto il mondo, le imprese non potranno continuare a operare senza controlli dell’attività del viso, ai fini sia delle verifiche biometriche sia di quelle dei documenti.
Fonte: Business Wire