▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Un amato classico è appena diventato ancora più adorabile; Candy Crush Solitaire™ lanciato in tutto il mondo

King, l’azienda di intrattenimento interattivo che gestisce il franchise Candy Crush® di fama mondiale, lancia Candy Crush Solitaire™ sui dispositivi di tutto il mondo. Candy Crush Solitaire inno...

Business Wire

LONDRA: King, l’azienda di intrattenimento interattivo che gestisce il franchise Candy Crush® di fama mondiale, lancia Candy Crush Solitairesui dispositivi di tutto il mondo. Candy Crush Solitaire innova il classico gioco di carte combinando l’eterno divertimento del solitario con il vivace mondo pieno di colori di Candy Crush.

Candy Crush Solitaire offre ai giocatori una sfida divertente e che invita ad aguzzare l’ingegno – combinando il familiare gioco del solitario TriPeaks con vari livelli di difficoltà, una modalità di gioco innovativa e premi molto interessanti – mentre sono immersi nel singolare universo sensoriale di Candy Crush.

Adorati personaggi si uniscono ai giocatori in un piacevole viaggio in tutto il mondo, raccogliendo cartoline ispirate a Candy e premi straordinari mentre avanzano nel gioco risolvendo rompicapi e creando mazzi di carte.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter