▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

CB Insights presenta la prima forza lavoro del settore basata sugli agenti AI per M&A, partnership, intelligence competitiva, deal sourcing e altro ancora

CB Insights, fornitore leader di intelligence predittiva sui mercati, oggi ha annunciato il lancio del suo Team of Agents, la prima e completa forza lavoro di agenti AI del settore, creata appositamen...

Business Wire

Degli agenti realizzati appositamente lavorano a ciclo continuo per fornire intelligence esterna in grado di trasformare il modo in cui le aziende prendono decisioni strategiche

NEW YORK: CB Insights, fornitore leader di intelligence predittiva sui mercati, oggi ha annunciato il lancio del suo Team of Agents, la prima e completa forza lavoro di agenti AI del settore, creata appositamente per fornire ai dirigenti d'azienda informazioni di mercato sempre al corrente per il processo decisionale strategico. Il Team of Agents di CB Insights in espansione parte da 11 agenti specializzati che lavorano a ciclo continuo per individuare analisi, tradurre dati proprietari in azioni e velocizzare la presa di decisioni intelligenti, mettendo a disposizione quel livello di intelligence esterna necessario alle imprese per competere efficacemente in comparti quali lo sviluppo aziendale, gli investimenti, le partnership, go to market (GTM) e intelligence competitiva.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3