▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

30 studi con revisione paritaria evidenziano i benefici statisticamente significativi di Almased per la salute

Due recenti studi clinici soggetti a revisione paritaria evidenziano che Almased, un pasto sostitutivo ricco in proteine e a basso contenuto glicemico, genera notevoli benefici per la salute: dal calo...

Business Wire

WEST PALM BEACH, Florida: Due recenti studi clinici soggetti a revisione paritaria evidenziano che Almased, un pasto sostitutivo ricco in proteine e a basso contenuto glicemico, genera notevoli benefici per la salute: dal calo ponderale e al miglioramento della funzionalità metabolica fino agli effetti anti-età e alla miglior qualità della vita.

Entrambe le review sintetizzano 30 studi clinici soggetti a revisione paritaria fondati su tre decenni di ricerca scientifica, e confermano che Almased è efficace e sicuro per la riduzione del peso, la conservazione della massa muscolare magra e la funzionalità cardiovascolare.

La review del 2025, pubblicata sull'American Journal of Biomedical Science & Research, ha evidenziato l'efficacia e la sicurezza di Almased per ampi gruppi di persone, tra cui i soggetti che puntano al calo ponderale e quelli affetti da sindrome metabolica o da steatosi epatica, anziani con necessità di preservare la massa muscolare e gli atleti o le persone normopeso alla ricerca di un ulteriore apporto proteico di qualità elevata.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3