▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Infobip e Virgin Atlantic velocizzano il check-in online a London Heathrow grazie alla messaggistica di WhatsApp

La piattaforma di comunicazione globale Infobip ha avviato una collaborazione con Virgin Atlantic mirata ad aumentare nettamente la velocità del check-in online per i passeggeri in partenza dall'aero...

Business Wire

L'innovativa soluzione basata su WhatsApp snellisce le code in aeroporto e semplifica i viaggi dei passeggeri

DIGNANO, Croazia: La piattaforma di comunicazione globale Infobip ha avviato una collaborazione con Virgin Atlantic mirata ad aumentare nettamente la velocità del check-in online per i passeggeri in partenza dall'aeroporto di Londra Heathrow grazie a un'innovativa soluzione di messaggistica su WhatsApp. Basata su Moments, la piattaforma di coinvolgimento dei clienti targata Infobip, questa procedura più rapida e comoda per il check-in migliora l'esperienza dei passeggeri e al contempo aumenta l'efficienza operativa.

Per incoraggiare i passeggeri a effettuare il check-in prima dell'arrivo in aeroporto, questa innovativa soluzione invia un messaggio WhatsApp contenente il link diretto all'app o al sito web della compagnia aerea; per chi non fosse raggiungibile tramite WhatsApp, il sistema passa automaticamente agli SMS e garantisce così la massima copertura.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3