: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Mentre la domanda di GPU (unità di elaborazione grafica) supera la capacità di implementazione delle aziende, Lenovo oggi ha lanciato GPU Advanced Services per aiutare i clienti a incrementare fino ...
I servizi flessibili semplificano l'implementazione e la gestione della GPU, aiutando le aziende ad accelerare l'adozione dell'IA, ridurre il rischio delle infrastrutture e scalare con sicurezza.
MORRISVILLE, N.C.: Mentre la domanda di GPU (unità di elaborazione grafica) supera la capacità di implementazione delle aziende, Lenovo oggi ha lanciato GPU Advanced Services per aiutare i clienti a incrementare fino al 30% le prestazioni dei carichi di lavoro e accelerare l'adozione dell'intelligenza artificiale.1 Le aziende possono ottenere questi vantaggi attraverso l'implementazione e l'adozione della GPU ottimizzata fornita dagli esperti di Lenovo sulla base di valutazioni interne delle prestazioni. Per le aziende, questo significa tempi di commercializzazione più rapidi per l'innovazione IA e costi delle infrastrutture inferiori grazie all'eliminazione di GPU poco utilizzate.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
“Le aziende si stanno muovendo rapidamente per rendere l'IA operativa, ma molti hanno ancora difficoltà con la complessità dell'implementazione dell'infrastruttura GPU”, ha dichiarato Steven Dickens, CEO e Principal Analyst di HyperFRAME Research.
Fonte: Business Wire