▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Haleon sceglie Salesforce Agentforce Life Sciences Cloud per migliorare il coinvolgimento delle farmacie e dei professionisti sanitari suoi clienti grazie all’IA

Haleon plc (LSE/NYSE:HLN), un’azienda leader mondiale nel settore consumer della salute quotidiana, e Salesforce (NYSE:CRM), numero 1 al mondo nella gestione dei rapporti con i clienti basata sull

Business Wire

LONDRA e SAN FRANCISCO: Haleon plc (LSE/NYSE:HLN), un’azienda leader mondiale nel settore consumer della salute quotidiana, e Salesforce (NYSE:CRM), numero 1 al mondo nella gestione dei rapporti con i clienti basata sull’IA, oggi ha annunciato che Haleon attuerà la tecnologia Salesforce per promuovere un coinvolgimento più efficace con farmacie e professionisti sanitari in tutto il mondo.

Haleon ha prescelto Salesforce Life Sciences Cloud for Customer Engagement, Data Cloud e Agentforce a supporto della sua forza vendita internazionale di 4.500 addetti. La soluzione basata sull’IA le consentirà di approfondire e quindi rendere più efficaci i rapporti con farmacisti e professionisti sanitari suoi clienti ovunque nel mondo.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3