: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Armis, la società di gestione e sicurezza dell'esposizione informatica, oggi ha annunciato di essere stata nominata ancora all'elenco Fortune Cyber 60, presentato da Lightspeed, Fortune magazine e AW...
L'elenco annuale evidenzia le migliori aziende sostenute da capitali di rischio nel settore della cybersecurity
SAN FRANCISCO: Armis, la società di gestione e sicurezza dell'esposizione informatica, oggi ha annunciato di essere stata nominata ancora all'elenco Fortune Cyber 60, presentato da Lightspeed, Fortune magazine e AWS. L'elenco annuale evidenzia le aziende più importanti sostenute da capitale di rischio che offrono soluzioni di cybersicurezza di livello aziendale.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
“Essere nominati a questa lista per il secondo anno consecutivo testimonia il supporto offerto ogni giorno dalla nostra azienda ai nostri clienti globali, aiutando a proteggere l'intera superficie di attacco e a gestire l'esposizione al rischio in tempo reale per aumentare la sicurezza del nostro settore”, ha dichiarato Yevgeny Dibrov, CEO e Co-Fondatore di Armis.
Fonte: Business Wire