: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Corpay, Inc.* (NYSE: CPAY), un leader globale nei pagamenti aziendali e la National Hockey League (NHL®) oggi hanno annunciato un sodalizio pluriennale in Nordamerica, con la nomina dell'attività Cr...
Corpay Cross-Border nominata fornitore ufficiale di valuta estera della National Hockey League
TORONTO e NEW YORK: Corpay, Inc.* (NYSE: CPAY), un leader globale nei pagamenti aziendali e la National Hockey League (NHL®) oggi hanno annunciato un sodalizio pluriennale in Nordamerica, con la nomina dell'attività Cross-Border di Corpay a Fornitore ufficiale di cambio valuta estera della NHL.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
La collaborazione consentirà alla NHL di utilizzare le soluzioni innovative di Corpay Cross-Border per aiutare a ridurre l'esposizione al rischio di cambio valuta estera nelle operazioni giornaliere. La NHL trarrà vantaggio inoltre dalla premiata piattaforma di Corpay, che consente la gestione di pagamenti globali senza soluzione di continuità da un unico punto di accesso.
Fonte: Business Wire