▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Alias, accordo di distribuzione con Sangoma per le soluzioni IP

Le soluzioni hardware, software, gateway e di transcodifica codec di Sangoma, sviluppate per operatori di rete, service provider e aziende, saranno rese disponibili su tutto il territorio italiano.

Tecnologie & Trend
Alias, ha siglato un accordo di distribuzione con Sangoma Technologies Corporation, fornitore di componenti per la realizzazione di sistemi di comunicazione Ip per voce e dati. Tramite questo accordo Alias proporrà su tutto il territorio italiano le soluzioni hardware, software, gateway e di transcodifica codec di Sangoma, sviluppati appositamente per operatori di rete, service provider e aziende.
Obiettivo di Alias, grazie all'aggiunta delle soluzioni Sangoma al proprio portafoglio prodotti, è quello di rispondere a esigenze che spaziano dalla semplice implementazione di sistemi di comunicazione intrasede basate sul protocollo Ip, all'integrazione di applicazioni e servizi Ip all'interno di un'infrastruttura.
Le famiglie di prodotti Sangoma comprendono schede (con slot Pci e Pci Express) e media gateway che forniscono il supporto per interfacce analogiche e digitali Pstn, per protocolli di segnalazione della telefonia tradizionale, per numerosi codec e protocolli Ip oltre che per l'integrazione di telefoni Ip tramite transcodifica.
"La partnership con Sangoma consentirà ad Alias di offrire soluzioni convincenti che rispondono  alle sfide poste della tecnologia Ip e Tdm", afferma Stefano Cucit, business development manager di Alias. "Ciascuno dei nostri rivenditori ha clienti interessati a conoscere e sfruttare le caratteristiche e le funzionalità disponibili con i servizi e le applicazioni basate su Ip. Grazie ai prodotti Sangoma possiamo rispondere con facilità a specifiche esigenze aziendali, fornendo, oltre a una integrazione affidabile e conveniente tra telefonia tradizionale e applicazioni Ip, funzionalità il cui impatto sull'attività dei singoli clienti sarà positivo".
Per favorire i propri partner nell'acquisizione delle competenze necessarie sulle soluzioni Sangoma, Alias ha già pianificato un webinar (che sarà proposto il 14 febbraio alle ore 11,00 e il 29 febbraio alle ore 15,00) e corsi tecnico-commerciali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3