▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Hp ElitePad 900, il tablet con Windows 8

Si chiama ElitePad 900 ed è il nuovo tablet HP con il nuovo sistema operativo Windows 8. Il dispositivo si avvale di un display da 25,7 cm (10.1”), videocamera anteriore da 1080p e posteriore da 8 megapixel e pesa poco più di 680 grammi con uno spessore di 9,2 millimetri. La disponibilità è però prevista a partire da gennaio 2013.

Tecnologie & Trend
Si chiama ElitePad 900 ed è il nuovo tablet HP con il nuovo sistema operativo Windows 8.
Il tablet si avvale di un display da 25,7 cm (10.1”), videocamera anteriore da 1080p e posteriore da 8 megapixel e pesa poco più di 680 grammi con uno spessore di 9,2 millimetri.
Progettato per le aziende, la Pubblica Amministrazione, la sanità e il mondo retail, può essere dotato di HP ElitePad Smart Jackets, con opzioni per la connettività e un’autonomia prolungata delle batterie, oltre a componenti aggiuntivi per la personalizzazione del tablet per utilizzi specifici delle singole realtà aziendali. 
HP ElitePad Productivity Jacket include una tastiera integrata, porte per la connettività, un lettore di schede SD mentre HP ElitePad Expans offre funzionalità USB, HDMI e altre caratteristiche per la connettività, per una maggiore produttività degli utenti mobile.
hp-elitepad-900-il-tablet-con-windows-8-1.jpg
HP ElitePad Jacket, invece,assicura una batteria dalla durata ancora superiore se utilizzato in combinazione con la batteria opzionale.
Inoltre, assicura una batteria dalla durata ancora superiore se utilizzato in combinazione con la Il nuovo tablet HP può essere integrato con una Docking Station che consente l’utilizzo di una tastiera e di un monitor aggiuntivo, oltre a permettere di ricaricare il tablet. È anche possibile utilizzarla per impostare il tablet come schermo.
Il nuovo HP Executive Tablet Pen permette invece di scrivere messaggi e note a mano direttamente su schermo, salvabili o convertibili in testo digitale per l’utilizzo con altre applicazioni. Basato sui processori Intel, HP ElitePad utilizza materiali di prima qualità come alluminio con lavorazione CNC e rifiniture in vetro Corning Gorilla Glass 2.
Inoltre, è ottimizzato per Windows 8 e supporta diversi tipi controllo: tramite penna o “touch”.    
HP ElitePad 900 sarà disponibile dal prossimo gennaio 2013 con diversi strumenti di protezione dati, tra cui HP BIOS Protection, Security Manager e HP Drive Encryption.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale scenari ICT 2026

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Calendario Tutto

Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE
Feb 09
Ready Informatica Webinar | N-able: sicurezza, valore e continuità operativa
Feb 10
Qualys Partner Summit Italy - Roma
Feb 10
Evento Lenovo 360: tecnologia e visione nel mondo del motorsport
Feb 10
Le nuove regole della virtualizzazione: ciò che nessuno sta dicendo alle imprese

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4