: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Plustek OpticFilm 120 è uno scanner per pellicole di differenti formati, pensato per soddisfare le esigenze dei professionisti della fotografia e in grado di offrire un'elevata qualità, grazie alla risoluzione ottica di 5.300 DPI.
Per potersi adattare ai differenti formati sono stati realizzati specifici supporti, capaci di facilitare le operazioni di caricamento e di mantenere un’assoluta planarità rispetto al sensore ottico. Per automatizzare il flusso di lavoro, OpticFilm 120 permette una scansione in modalità batch, grazie al motorino interno e al supporto software.
A livello costruttivo, Plustek ha realizzato questo nuovo scanner a partire da uno chassis compatto, realizzato in metallo e progettato per assicurare stabilità e isolamento dalla polvere alle differenti parti interne del sistema.
Il software vanta inoltre il sistema di calibrazione automatico Auto IT8 Calibration e specifici profili per più di 120 pellicole, grazie a NegaFix. OpticFilm 120 è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 1.999,00 Euro (IVA inclusa).