▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Adata DashDrive UV128, design e mobilità

Con le nuove pendrive DashDrive UV128, Adata propone una soluzione per lo storage in mobilità, semplice e sicuro.

Tecnologie & Trend
Adata Technology prosegue lo sviluppo di soluzioni per lo storage portatile e introduce la pendrive USB UV128, con connettore a scomparsa. Ma il design non è tutto, il produttore ha rinnovato anche il controller interno, ora compatibile con il più veloce bus di comunicazione USB 3.0 a 4,8 Gbps. DashDrive UV128 è disponibile nelle capacità di 8 GByte (Euro 10,99), 16 GByte (Euro 16,99) e 32 GByte (Euro 33,99) e può perciò soddisfare anche chi desidera un dispositivo capiente per spostare facilmente file di grandi dimensioni.
adata-dashdrive-uv128-design-e-mobilit--1.jpgPer chi è attento al design, Adata ha pensato a una serie di accorgimenti, dal case anti-graffio, al sistema retrattile che protegge la porta USB e i contatti elettrici.
Non solo, questa DashDrive è disponibile nelle combinazioni di colore nero/blu e nero/giallo ed è costruita con un materiale che consente di minimizzare la formazione dello sporco.
adata-dashdrive-uv128-design-e-mobilit--2.jpgAdata propone inoltre un pacchetto software in bundle con le proprie soluzioni di storage, che comprende, Norton Internet Security in versione 60 giorni e i programmi oGo e OStoGO. Quest’ultimo permette di convertire il DVD di boot di Windows Vista e 7 su pendrive e di eseguire il boot direttamente dal dispositivo Flash.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3