: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Al CeBIT edizione 2013, Adata si presenta con un ricco portfolio di prodotti, dalle memorie desktop e notebook, alle recenti generazioni SSD per enterprise, ai nuovissimi moduli Premier in formato SDCH, SDXC e microSDHC.
Tra i prodotti più recenti, Adata ha recentemente annunciato il lettore multimediale DashDrive Air AE400, pensato per il trasferimento dati via wireless e munito di una batteria per la ricarica dei dispositivi portatili. Si tratta di un accessorio particolarmente versatile e comodo per gli ambienti dove si vengono utilizzati più device mobile, come smartphone e tablet, per esempio.
Per l’utenza consumer, il produttore propone le ultime generazioni di pen drive DashDrive con interfaccia USB 3.0 e capacità estesa, come DashDrive UV128 e DashDrive Elite UE700.
Adata si presenta al CeBIT con qualche novità assoluta. Tra queste, le schede memoria della serie Premier, con modelli SDCH, SDXC e microSDHC, tutte basate sulle specifiche UHS-I U1 (compatibili con lo standard SDA 2.0 Class 10).